Appartamento in vendita San Gregorio da Sassola
103mq
5locali

abitazione in appartamento composto al piano terra di una cucina priva di finestre di mq 9.60 all'ingresso, una grotta anch'essa priva di superfici aeroilluminanti di mq 13.75 ed un soggiorno con piccola veranda di mq 25.65 ove è presente la scala di accesso al piano seminterrato che si compone di una camera da letto con piccola veranda di mq 24.10 ed un bagno privo di finestre di mq 8.60.
DATA ASTA 09/09/2025
IL GRUPPO FISM, settore Aste Giudiziarie, offre:
CONSULENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA: Grazie ad un primo incontro avrai la possibilità di usufruire di una consulenza legale, con il nostro Avvocato in sede, la quale ti illustrerà la procedura delle esecuzioni immobiliari assistendoti in ogni fase del processo fino all'immissione in possesso e consegna della chiavi.
CONSULENZA URBANISTICA: Avrai modo di poter verificare, tramite tecnici abilitati, lo stato urbanistico e catastale dell'immobile di tuo interesse.
CONSULENZA BANCARIA: Avrai modo di poter verificare la fattibilità del mutuo con la collaborazione di CheBanca, Gruppo Mediobanca, con possibilità di acquisto fino al 100% di finanziamento.
NESSUNA PAGAMENTO sarà dovuto in caso di mancato acquisto o mancata aggiudicazione dell'immobile scelto.
Puoi contattare il nostro studio allo 06.93. 89.69. 19....
Aggiornato il 16 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:103
- Condizioni:abitabile
- Piano:interrato
- Anno di costruzione:1980
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo